Se il fitness è una delle chiavi moderne per raggiungere equilibrio e felicità, l’ambiente in cui ci si allena assume un grande valore. Data la musica come ingrediente principale per dare vita ad un contesto pulsante e carico di energia, ecco 5 tracce recenti che amatori e professionisti della palestra non potranno fare a meno di ascoltare mentre alzano, piegano o tirano attrezzi e muscoli vari.

Nicky Romero & Anouk – Feet on the ground (Merk & Kremont)

Fede e Joe hanno da tempo imboccato la strada che porta verso preziosi traguardi e onori . Con originals e remixes senza soluzione di continuità, i ragazzi milanesi stanno progressivamente percorrendo i loro passi in un campo minato di gloria. Il remix ufficiale per Nicky Romero è l’ultima dimostrazione di quanta energia possano regalare le loro produzioni che, come un ciclone, stanno influenzando ascoltatori e produttori di ognidove.

Calvin Harris, John Newman – Blame (TOM & JAME remix)

Thomas e Jaime hanno cucito addosso un approccio musicale denso e potente. Questa modalità di intendere la musica li ha portati a grandi uscite discografiche su Spinnin e Revelead solo per citare le più altisonanti, oltre che ad esibirsi ad uno degli stage di Tomorrowland 2014. In questo remix della hit ‘Blame’ del solito Calvin Harris, chi è allineato allo stile del duo olandese avrà piacere di scaricarla gratis dalla loro pagina soundcloud.

Simon De Jano & Bottai – K.I.T.T.

Il poliedrico Simon De Jano ha da qualche tempo unito le forze al giovane Bottai. La loro sincronizzazione stilistica sfocia in produzioni molto intense e dinamiche. Collegati con l’inglese Kryder e la sua etichetta Sosumi Records, Simon e Giovanni stanno conquistando una nuova posizione che, grazie alla loro filosofia della ‘groove family’, porterà a nuove situazioni in giro per il mondo e ad una maggiore diffusione di questo genere. Ecco qui la nostra intervista se ve la siete persa.

Maroon 5 – Maps (Will Sparks remix)

Il re d’Australia in testa non ha la corona ma il basso in levare. Se c’è un artista che identifica un intero movimento musicale, quello è Will Sparks e il suo regno è la Melbourne Bounce. Questo genere è divertimento puro e continua a riscontrare positività all’interno di uno sconfinato territorio intarsiato da sole e splendide bellezze. Will rilascia gratis il suo fresco remix di ‘Maps’, recente successo della band americana guidata dalla voce di Adam Levine.

Felix Cartal & Autoerotique – Heat (Autoerotique ALT mix)

Dalla collaborazione con il suo connazionale Felix Cartal, Autoerotique rimodella le parti di ‘Heat’ al fine di ottenere un mix di pura follia. Senza esitazioni armoniche, la traccia combina vocal, fasi e suoni volti a sprigionare quanta più potenza possibile. Una vera e propria fiamma da sputare senza esitazioni.

Post correlati