Brian Alan-Brockette, un volontario ventenne, è morto intorno alle 11.15 di Domenica sera, giorno 29 Giugno all’Electric Forest, così come riportato dalla Michigan State Police. I medici legali dell’Oceana County stanno eseguendo un’autopsia per determinare le cause della morte. L’incidente ed i dettagli sono sostto investigazione e non ci sarà un annuncio finale ufficiale fin quando i risultati dell’autopsia non verranno divulgati.

Le dichiarazioni che seguono sono state rilasciate dalla Michigan State Police:

La Michigan State Police e l’ufficio di medicina legale dell’Oceana County stanno aspettando i risultati di un’autopsia condotta su Brian Alan Brockette, un giovane di 20 anni, di Caledonia, Michigan. La vittima ha chiesto aiuto medico di emergenza Domenica 29 Giugno 2014, attorno alle 11.15 della sera, dopodiché il giovane è deceduto. La vittima era un volontario per un venditore esterno all’Electric Forest Festival. L’incidente rimane sotto investigazione della Michigan State Police.

I medici legali dell’Oceana County completeranno le loro indagini dopo aver ricevuto un report finale dell’autopsia. Le domande sui dettagli medici devono essere rivolte ai promoter dell’Electric Forest Festival, che hanno stipulato i contratti per i servizi medici. Il report finale dell’autopsia verrà inviato all’ufficio di medicina legale dell’Oceana County, e le domande su questi risultati devono essere rivolte ai loro uffici. Non sono disponibili ulteriori informazioni fino ad ora.

Post correlati