Nel corso degli ultimi mesi si era vociferato circa un possibile approdo del Tomorrowland in India! Nonostante inizialmente le voci sembravano essere ormai ad un passo dal trasformarsi in realtà, qualche giorno fa Debby Wilmsen, responsabile dell’ufficio stampa del festival, ha smentito e cancellato ogni possibile rumors circa quanto detto sopra. In un’intervista al Bangalore Mirror, infatti, ha confermato che le voci che circolavano in precedenza circa una collaborazione fra gli organizzatori Tomorrowland eil governo di Goa per l’approvazione del festival sono assolutamente FALSE. Per di più il portavoce del festival ha tenuto a precisare:

 “Organizziamo TomorrowWorld US insieme alla SF e forse SFX ha in mente di realizzare un evento in India, ma vi posso assicurare che Tomorrowland NON arriverà in India “.

Dunque, anche se l’India è stata ufficialmente esclusa dal raggio di espansione del Tomorrowland, le dichiarazioni di Wilmsen ci lasciano pensare che, comunque, SFX abbia in mente di portare in India qualche altro grosso evento. Non sarebbe comunque una novità assoluta per il popolo stato indiano dato che esso è già sede di importanti festival come Sunburn e Stereosonic.
Non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa hanno in serbo quelli della SFX!

Post correlati