Se purtroppo non ce la farai ad esserci al Tomorrowland quest’anno, allora MTV ha delle ottime notizie per te.

Come annunciato ieri, il canale musicale MTV, ha annunciato che trasmetterà in esclusiva la diretta dell’evento del festival EDM Belga come parte della programmazione di MTV World Stage. Questa sarebbe la prima volta che il festival viene trasmesso in 550 milioni di case in tutto il mondo, celebrando il suo decimo anniversario quest’anno.

Lo straordinario evento che tutti i fan dell’EDM aspettano ospiterà artisti del calibro di Armin Van Buuren, Tiesto, Hardwell, Diplo, Eric Prydz e molti altri quest’estate, e per la prima volta si potrà vivere l’esperienza del Tomorrowland direttamente in TV. Inoltre, MTV trasmetterà due speciali di un’ora sul festival ad Agosto, e rilascerà in seguito quest’anno un documentario che celebra il decimo anniversario del festival.

Bruce Gillmer, il Vice Presidente Esecutivo Del Talento e della Programmazione/Eventi Musicali dei Viacom International Media Networks ha detto: “Tomorrowland è un festival unico nel suo genere, e siamo molto contenti ed entusiasti di portare il suo contenuto all’audience internazionale di MTV. L’Electronic dance music è stata parte del repertorio di MTV per quasi due decenni, sin dai primi anni – specialmente in Europa. Quindi lavorare con Tomorrowland è una esperienza perfetta, e ci connette con la nuova generazione di fan e seguaci dell’ED in tutto il mondo.”

Post correlati