Questo sabato dopo l’enorme successo delle prime due edizioni della stagione, l’apertura con Arno Cost e un indimenticabile Halloween con Dimitri Vangelis & Wyman i nostri amici di Rewind tornano a far parlare di sé con un evento esclusivo, una “élite edition” per i clienti più fedeli. La location sarà l’Hollywood, lo storico club in Corso Como che da anni ormai rappresenta un po’ il fulcro della movida milanese. L’intento della serata è portare una versione in piccolo, per pochi fortunati, dell’evento di “massa”, mantenendo musica e artisti di livello mondiale.

 

10567304_10205113790474249_1922466946_n

Per l’occasione ci sarà un ospite d’eccezione, che poco più di un anno fa era già venuto a Milano con Martin Garrix per presentare la sua hit “Wizard” che è stata un po’ la rampa di lancio della sua carriera. Parliamo di Jay Hardway! Un ragazzo che nell’ultimo anno si è esibito sui palcoscenici più importanti del mondo come Tomorrowland e UMF di Miami per citarne alcuni. Sarà interessante vedere e sentire cosa è cambiato dall’anno scorso e come si è evoluto il suo stile.
Insomma se avete voglia di passare una serata in buona compagnia, in un ambiente esclusivo, senza avere l’oppressione degli spazi stretti tipica dei grandi eventi, non potete perdervi questa splendida serata targata REWIND, in quel dell’ Hollywood in Corso Como.

Il ticket costa 20€ e due drink sono inclusi.

Sono anche disponibili tavoli in privè a 45€ a persona!
Per maggiori informazioni o più semplicemente per acquistare i vostri biglietti potete contattare i vostri promoter di fiducia o contattare lo staff all’e-mail:

rewindeventi[at]gmail.com