Oggi siamo lieti di annunciarvi la nostra collaborazione con una delle più sorprendenti organizzazioni di eventi della movida milanese, REWIND.

REWIND nasce dalla voglia di divertirsi e far divertire, una voglia che accomuna un gruppo di ragazzi con diversi anni di esperienze nel campo delle pubbliche relazioni a Milano. Il tutto è partito l’8 febbraio di quest’anno al Gioia 69 con un memorabile sold out e poi, forti del primo successo, questi ragazzi hanno deciso di puntare più in alto portando sul loro palco artisti internazionali. Il 30 aprile, infatti, ai Magazzini Generali hanno registrato un altro incredibile sold out ospitando gli italianissimi Promise Land e gli olandesi Dubvision, nomi di un certo peso e rilevanza. Il primo di giugno, come se non bastasse, hanno chiuso la stagione con i VINAI sempre ai Magazzini Generali facendo ancora una volta sold out.

Ora REWIND è pronto a ripartire più forte che mai! Il 27 settembre al Limelight ricomincia la stagione con un evento imperdibile: per l’occasione saranno presenti l’ormai affermato Arno Cost, francese, uscito su SIZE (Steve Angello), Spinnin‘, Protocol (Nicky Romero), insieme ai Two Fingerz, che apriranno le danze con uno spettacolo che li caratterizza, definito Hip House, perché unisce il canto Hip-Hop alle basi e i drop House. La serata, stando a quanto detto dagli organizzatori, non mancherà di sorprese che lasceranno tutti a bocca aperta. Oltre ai guest di livello internazionale, la stessa location è sicuramente di alto livello: dopo la ristrutturazione, il Limelight sta per essere riaperto (in occasione della serata) con una nuova modalità, infatti non sarà più una discoteca continuativa, ma uno spazio eventi versatile adatto ad ogni tipo di evento.

Non possiamo far altro che invitarvi ad essere presenti a queste fantastiche ed immancabili serate, dato che seguiranno altre date piene di sorprese e novità, il tutto per stupire e continuare a dare vita alla movida milanese: REWIND è garanzia di divertimento!

Ecco qui una playlist con un paio di pezzi selezionati da noi di Arno Cost e dei Two Fingerz: