In questi giorni sui social network rimbalzano continuamente rumor su chi quest’anno otterrà il primo posto nella classifica di DJ Mag, l’anno scorso come saprete tutti ha vinto Hardwell, ma dopo un’annata abbastanza deludente sotto quasi tutti i punti di vista da parte sua, Laidback Luke pensa che sia un altro ad avere la stoffa per vincere..

In un’intervista ad inthemix l’olandese ha infatti parlato della grande crescita del diciottenne Martin Garrix da quando ha rilasciato “Animals“. Già l’anno il ragazzo era riuscito ad arrivare in 40esima posizione come “new entry”. 

Le parole di Luke nei confronti del ragazzo mi hanno sorpreso dato che nella scena si è creato una sorta di odio nei confronti di Mr. Animals, infatti ha detto:”Martin mi piace veramente tanto, è un ragazzo coi piedi per terra che ha come passione il fare musica e girare il mondo. Ha avuto un anno pazzesco in giro per il mondo, è passato da avere qualche serata locale ogni tanto a girare il mondo e sta reggendo il ritmo. Spero ce la faccia

Non ci resta che aspettare il 18 Ottobre per scoprire chi ha vinto, ricordandoci però che la classifica ha più un valore mediatico che musicale, è più una gara a chi riesce ad ottenere più voti (o a comprarli come sostengono alcuni) che una selezione dei migliori artisti del pianeta.

 Fonte: inthemix