Hugo Pierre Leclercq, meglio conosciuto come Madeon, non ha bisogno di lunghe presentazioni. È un giovane prodigio francese, che in questi giorni è al centro delle attenzioni per il fatto che è stato annunciato che un suo pezzo, “Imperium” che non è ancora stato rilasciato è presente nella colonna sonora di Fifa 15, dell’EA, colosso dell’industria del gaming.

fifa15box02

EA sta mostrando un grande amore per l’EDM, inserendo nei suoi giochi pezzi di Avicii, A-Trak, Disclosure e ovviamente di Madeon.

Il pezzo di Avicii anch’esso non è ancora stato rilasciato, si chiama “The Nights” ed è tratto dal suo futuro album “Stories“, ma gira per la rete già da qualche giorno

Imperium” di Madeon invece si allontana dallo stile French-House di Madeon (simile a quello dei Daft Punk), ha un tono molto più cupo, con bassi electro, lead sinistri e kick potenti. Hugo ancora una volta ha fatto un capolavoro e ci ha mostrato le sue grandi doti da producer, non credo si possa negare che questo pezzo sia semplicemente bello e piacevole da ascoltare.

Adesso basta con le chiacchiere, godetevi questo capolavoro:

Post correlati