Non è stato affatto facile digerire in casa Krewella l’abbandono del gruppo da parte di Rain Man: adesso sono rimaste solamente le due ragazze ma, dopo un periodo difficile, hanno deciso di riprendere i lavori, tanto che hanno annunciato la scorsa settimana “Beggars” e adesso anche un nuovo EP, intitolato “Ammunition”, che uscirà giorno 20 Maggio.
Per confermare il tutto, Yasmine delle Krewella ha anche pubblicato un video dove parla della “perdita di fiducia” che avevano subito, soprattutto alla luce della loro carriera che, nonostante la giovane età, è già abbastanza corposa visto che hanno cominciato all’età di 18 anni. Nonostante tutto, però, Yasmine conclude il video dicendo di essersi ormai ripresi da questo “break-down” e di essere tornate in carreggiata, al pieno delle forze.
Non ci resta che attendere il rilascio di questo nuovo EP: solo allora potremo giudicare se effettivamente le due ragazze saranno tornate a tutti gli effetti sui livelli a cui le abbiamo viste affermarsi in questi anni!
Per il momento vi lasciamo con il video di Yasmine a cui accennavamo, alla prossima!

Post correlati