Il giovane producer milanese Davide Kharfi ha appena rilasciato la sua ultima traccia, intitolata “Hei Bae”: si tratta di un singolo dalle sonorità tropical che, stando a quanto detto dallo stesso Kharfi, è frutto di ben 5 mesi di lavoro e sperimentazione, tanto che l’ha definita “la sua traccia più personale”.
Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Kharfi è stato supportato recentemente da grossi artisti come Diplo, Kiesza e Don Diablo, oltre che da grossi media del nostro settore come per esempio Dancing Astronaut e ThisSongIsSick!
Si tratta dell’ennesima traccia molto promettente di un producer che è sicuramente sulla rampa di lancio: parla per lui il grande successo riscosso dai suoi ultimi lavori (remix ma anche produzioni proprie), cosa che ha attirato l’attenzione anche di Big Fish, con cui ha collaborato per le tracce “I Can Feel This” e “Remeber Me” .
Vi invitiamo a seguire e non perdere d’occhio i lavori di Kharfi, astro nascente del panorama italiano: lo trovate sia su Spotify che su SoundCloud, oltre che ovviamente su Facebook.
Per il momento vi lasciamo con quest’ultima release, disponibile in free-download, uscita per “Lost Identity” (collettivo di Los Angeles, di cui fanno parte anche Boomboox Cartel e Herobust, fra gli altri).
Non ci resta che augurare, da parte di EDMNews, buona fortuna a Kharfi per i suoi futuri lavori e allo stesso tempo a voi buon ascolto!

Post correlati