A metà aprile, Kaskade ha sorpreso un po’ tutti caricando sul suo Soundcloud una versione completa di una collab con Deadmau5, dal titolo “Beneath With Me“, con i vocal di Skyler Grey. Si trattava però di una versione non del tutto “finale”, tanto da essere definita “version 3” (che trovate qui).

Inizialmente, infatti, Kaskade non aveva fatto menzione di una eventuale data di release del pezzo completo. In una recente intervista per Revolt Tv, però, il produttore ha fatto chiarezza:

“E’ ufficiale: molto presto uscirà la versione 4, che è molto simile alla versione 3. Ho semplicemente sistemato alcune parti che volevo modificare, ma, beh, è ufficiale.”

Molto presto quindi avremo la versione 4, probabilmente definitiva, di questa traccia: la notizia più eclatante è il fatto che dall’ultima volta che i due avevano collaborato sono passati ben 8 anni. Stiamo parlando della celebre I Remember”, una traccia leggendaria, riguardo cui lo stesso Kaskade ha detto:

“Non importa cosa io scriva o cosa Deadmau5 e io facciamo: non cambierà mai il ricordo che avrai della prima volta che ascolti I Remember

In attesa di questo nuovo pezzo, vi lasciamo con la stupenda I Remember:

Post correlati