Dopo il blocco da parte di Facebook della maggior parte se non tutte le applicazioni che offrivano il servizio di “Like to Download” ovvero il download dei brani o di contenuti in generale in cambio di un like su una pagina Facebook molti artisti non sanno come fare per rendere più efficaci i loro giveaway. Fortunatamente sono spuntati altre piattaforme che offrono servizi per guadagnare fan attraverso i free download, ve ne illustreremo uno in particolare: Toneden.

Toneden offre un servizio di “Follow (su Soundcloud) to Download” ed è già stato adottato da artisti/label del calibro di: Jordy Dazz, Dim Mak e Buygore.

Se siete degli artisti ecco a voi altri tre motivi per iscrivervi ed utilizzare il servizio:

Il Sito:

buygorespotlight

Toneden vi permette di crearvi un sito per il vostro gruppo o per voi stessi, il tutto con una semplicità quasi allarmante. È tutto facile e personalizzabile al punto giusto per garantire la bellezza nel design.

Le Statistiche:

Screen-Shot-2014-10-28-at-10.32.43

 

Potete inserire tutti i vostri profili social e vedere in un unico posto tutte le statistiche.

L’ Organizzazione:

Con la pagina “Dashboard” potete andare oltre alle normali statistiche avendo una visione più approfondita delle statistiche per ottimizzare le vostre campagne promozionali e renderle più di successo. Oltre a questo potete gestire una marea di dettagli per avere un controllo completo della vostra pagina.

 

Iscriviti Ora!

Post correlati