Freschi di uscita su MixMash Records con la loro traccia “Million Miles”, gli Inpetto non sembrano volersi fermare: una carriera piena di successi e traguardi importanti tra collaborazioni di spessore e supporti “di peso”. Grazie al sound House Dance che li caratterizza, non sarà difficile imbattervi in una loro traccia nelle playlist del settore. Abbiamo avuto l’opportunità di fare due chiacchiere con Duo Dirk e Marco Duderstadt.

– Le vostre tracce sono molto stilose: chi o cosa è la vostra fonte di ispirazione?

Grazie! Ascoltiamo qualsiasi genere musicale quindi questo potrebbe essere di ispirazione per le nostre melodie. Per esempio entrambi non ascoltiamo EDM quando guidiamo le nostre auto.

– Qual è la vostra collaborazione preferita?

La nostra collab preferita è con Morgan Page. Morgan è davvero talentuoso nella produzione. Venne direttamente da Los Angeles nel nostro paesino in Germania per produrre nuova musica e parlare di produzione in generale. Abbiamo finito una traccia chiamata “Sinobia” che uscì sulla Cr2 nel 2012.

– Chi sono i talenti emergenti che dovremmo tenere d’occhio?

Siccome ascoltiamo molta roba su Soundcloud, ci siamo imbattuti in ragazzi come Luca Lush, Brohug e Joyride che sicuramente meritano di essere ascoltati! Specialmente Joyride: suoniamo almeno 3 sue tracce in ogni nostro set!

-Avete suonato in tanti Festivals e Clubs nella vostra carriera: se ne doveste scegliere solo uno, quale scegliereste?

E’ molto difficile scegliere, Pacha Buenos Aires è stata sicuramente una della serate che ricorderemo a lungo, insieme al Tomorrowland questa estate.

-Dopo Million Miles cosa uscirà dal vostro studio?

Abbiamo già prodotto tanta nuova musica che necessita solo dei tocchi finali! Proveremo nuovi generi ma continueremo anche a produrre le nostre tracce melodiche come sempre.

Grazie mille ragazzi, non vediamo l’ora di sentire i vostri futuri lavori.

Post correlati