Erick Orrosquiesta meglio conosciuto come “Ton!c” o “Deorro” annuncia sul suo profilo twitter  che smetterà di fare il DJ. Il giovane e talentuoso producer di Los Angeles infatti ha detto che vuole concentrasti di più sulla produzione e sulla sua famiglia. Il ragazzo ha spiegato le motivazioni con vari tweet che vi riportiamo qua sotto:

Voglio annunciare che smetterò di fare il DJ

Primo motivo, perché mi sta tenendo via dalla mia famiglia, e mi sta rendendo più difficile fare ciò che amo: produrre musica.

Secondo, perché non amo essere al centro delle attenzioni, non sono quel tipo di persona.

Terzo, come ho detto all’inizio della mia carriera non sono un “marchio o un prodotto”. Si basa tutto sulla musica, non sull’apparenza.

Quarto, ho mollato la panda funk crew che stavo aiutando per andare in tour. La mia famiglia è a posto ora, ho ciò di cui ho bisogno. È tempo di far tornare loro in tour.

Quinto, son stato fin troppo tempo via dai miei due ragazzi.

Sesto, girare stanco l’80% del tempo, sempre di fretta, senza avere mai tempo, sta togliendo la possibilità a molti di seguire i loro sogni.

Settimo, fermarmi non cambierà niente, tranne che il suonare nelle vostre città. Infatti, potrò rilasciare molta più musica.

Ottavo, avrò più tempo per produrre musica. E non c’è niente di più bello di più musica.

E dopo questi punti ha aggiunto:

Ho scritto una volta di aiutare, una volta avevo 127 studenti in giro per il mondo. Manterrò la mia promessa e aiuterò più persone possibile.

Dobbiamo concentrarci sui talenti emergenti e non sui soldi. Pandafunk  farà il meglio che può. E credo che aiutare possa cambiare vite.

Quindi chiamatemi venduto quanto volete. Io faccio certe cose per l’esperienza. Voglio passare le mie conoscenze a chiunque ne abbia bisogno.

E ha concluso tutto dicendo

Famiglia e musica. #FAM

È chiaro da queste parole che la decisone è dovuta al fatto che Erick non ha avuto molto tempo per dedicarsi ai suoi figli e mentre rispettiamo la decisone dell’artista di allontanarsi dalle console, ci mancheranno i suoi live pieni di energie come ai Magazzini Generali il 13 dicembre dello scorso anno.

1476367_705816942770042_1168080900_n

Vi lasciamo qua un video con il pezzo del suo live a Milano. Per non dimenticare:

Fonte: Profilo Twitter Ufficiale di Deorro

Post correlati