Sembra che deadmau5 abbia preso un altro periodo di pausa…

Alle prime ore di Mercoledì 29 Ottobre la superstar Canadese si è scollegata dal suo Twitter e dal suo Facebook postando il particolare messaggio: “So long! And thanks for all the fish!” (“Addio! E grazie per tutto il pesce”)

E’ un riferimento al romanzo “Guida Alla Galassia Per Autostoppisti” (dove i delfini abbandonano il pianeta con un commovente avvertimento sull’avidità, stupidità e e la scarsa lungimiranza del genere umano), deadmau5 ha accompagnato questo suo saluto con questo post sul suo blog ieri, con il quale spiega il suo desiderio di cambiare ed isolarsi per un po’.

Questo non è ovviamente un addio, ma, come lui stesso spiega, questo trasferimento e questa sua pausa – che comincerà dopo la sua performance all’HARD Day Of The Dead questo weekend con Eric Prydz – gli darà molta ispirazione per “altre cose pazzesche per il 2015”.

Dichiarando che “lascerà raffreddare Twitter, abbandonerà i Paris-iti (ennesima frecciatina a Paris Hilton dopo i loro battibecchi su Twitter) e lascerà stare tutto giusto per un po’”, vuole solamente rilassarsi per concentrarsi sulle novità future. Nel suo messaggio da anche delle prime indiscrezioni sul suo nuovo studio ed i suoi nuovi piani, e questo è un chiaro segno che tornerà… molto prima di quanto ci sta facendo credere.

Sappiamo tutti che questa non è la prima volta che deadmau5 ci ha salutati con un addio temporaneo; L’anno scorso egli aveva fatto un annuncio molto simile, ma lanciando una frecciatina a Lady Gaga invece che a Paris Hilton. In ogni caso tre cose sono sicure: Uno – tornerà con osservazioni ancora più provocative. Due – Su Twitter ci sarà un bel po’ di silenzio per un po’. Tre – per tutto il suo apparente sarcasmo, i commenti pungenti e le sue oneste critiche, la sua pausa di riflessione è stata presa con molto rispetto verso i fan che lo hanno supportato.

“Quindi, grazie a tutti i fan ed i supporter che mi hanno aiutato a raggiungere questo periodo di transizione (con serenità), e con un po’ di fortuna sono sicuro che troverò un po’ più di pace e solitudine, al contrario di essere bloccato in questa vita d’appartamento”

Attendiamo il suo ritorno…

Fonte: UKF.com

Post correlati