Dopo qualche problema tecnico ed organizzativo, adesso abbiamo libertà di navigazione internet assoluta e possiamo finalmente cominciare a pubblicare e riportare il materiale acquisito negli ultimi giorni e che prima non potevamo condividere.

20140705_145443

Giornata grigia, Milano ci dava il buongiorno, è iniziato così il viaggio.

Arrivati all’aeroporto, dopo un lungo viaggio in treno, abbiamo incontrato due degli artisti che suoneranno nei prossimi giorni a Spalato: Matteo Porretta da Frosinone, in arte FREDDO, ed il milanese Emanuele De Felice aka STEEZE. Insieme siamo arrivati a Spalato e con un Taxi abbiamo raggiunto la nostra residenza a circa mezz’ora di traghetto dalla città. Ad aspettarci c’erano già Alessio Del Duca, in arte Alex NZ ed il suo amico Guido.
Il gruppo si è messo subito all’opera, ed i DJ hanno iniziato a scambiarsi pareri sui pezzi per i set, racconti di esperienze passate, e cominciano a riflettere su come potrebbe essere questa esperienza.

Adesso ci troviamo in appartamento da qualche giorno ed il gruppo si è consolidato: siamo tutti al lavoro per far riuscire al meglio la prima serata della Residency all’Imperium Club di Spalato.

Abbiamo incontrato Dennis Cekan, che ci ha parlato dei suoi progetti e delle sue aspettative da questa iniziativa in Croazia, che ha preso forma anche grazie alla fondamentale collaborazione organizzativa degli L2 e del loro staff, coi quali abbiamo e continueremo a parlare per scoprirne sempre di più su di loro e sui loro eventi.

Quindi, nei prossimi giorni arriveranno tutte le news sulle serate organizzate da Flashbang Recordings e dagli L2, e soprattutto molte interviste con curiosità sugli artisti che sono presenti qui con noi.

Stay tuned!

Post correlati