Per tutti coloro che sono interessati ai maggiori artisti emergenti ed in particolare a chi potrebbe prendere parte al Coachella 2015, il nostro consiglio è di tenere d’occhio Kygo!
Spesso, infatti, il Coachella agisce da rampa di lancio sulla quale gli artisti possono far “decollare” la loro musica: è per questo che il producer norvegese Kygo ha rivelato che il suo album di debutto sarà rilasciato poco prima del tanto atteso festival del Sud-Californiano. Non ci soprenderebbe, peraltro, vedere la partecipazione di Kygo alla colonna sonora dell’evento, e non solo: il suo manager pare abbia studiato per il produttore una vasta serie di lungometraggi, tra cui ci sarà esserci la colonna sonora degli Hunger Games  e del film “We Are Your Friends”.
Nessuno mette in dubbio le straordinarie potenzialità del giovane produttore norvegese, dimostrate già attraverso il suo catalogo unico di remix, pertanto ci aspettiamo tanto dal nuovo album, che dovrebbe segnare la sua consacrazione nel mondo della musica elettronica.
Considerato uno dei pionieri della tropical-house, si vocifera che stia per aprire un’etichetta totalmente improntata sul suo genere, così come si prevedono una serie di Mad Decent Block Party ispirati al suo genere.
Insomma, Kygo si candida ad essere uno dei DJ/producer più attivi del 2015 e staremo a vedere quanto in alto riuscirà ad arrivare, soprattutto con un manager così attento e determinato!
Nel frattempo, vi lasciamo con uno dei suoi remix più apprezzati, uscito quest’estate!

Post correlati