Nei giorni scorsi si era parlato tanto di una possibile collaborazione fra Calvin Harris e Taylor Swift, voci alimentate soprattutto dal fatto che Taylor, durante il primo weekend di Coachella, si era fatta ritrarre in questa foto:

BLEACHELLA ⚡️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Niente di strano, direte voi, ma in realtà subito dopo la sua performance allo stesso Coachella, Calvin Harris ha messo come foto profilo della sua pagina Facebook lo stesso identico logo della giacca di Taylor!
Sembrava scontato ed imminente l’annuncio di una collaborazione fra i due ma invece il produttore ha sorpreso tutti pubblicando ieri questo post, dove annunciava l’uscita di un nuovo singolo con RIHANNA (e non con la Swift!).


Ed infatti, come promesso, Calvin Harris stamattina ha appena rilasciato questo nuovo singolo in collaborazione con Rihanna e si intitola “This Is What You Came For”. Ovviamente lo potete trovare su iTunes ma noi vi lasciamo qui il teaser, dove potrete averne un’anteprima:

Calvin Harris quindi ritorna a collaborare con Rihanna dopo la fortunatissima “We Found Love” di 4 anni fa: inutile dirvi che, conoscendo i due, è solo questione di tempo perché diventi una nuova hit!

Post correlati