beattv

 

 

La piattaforma di streaming di eventi BE-AT.TV ha annunciato oggi l’acquisizione dello store musicale Trackitdown per portare una combinazione innovativa fra il commercio di musica elettronica e il live streaming. La società è molto eccitata da questa acquisizione, infatti segna la sua entrata nel mondo delle vendite online di merchandising e musica. Infatti per label, artisti e locali sarà possibile associare merchandising agli eventi che si stanno guardando.

 

news-trackitdown

Ecco qui le parole del Fondatore e Ceo di BE-AT.TV su ciò che riguarda l’acquisizione:

Con l’integrazione delle funzionalità di Trackitdown siamo diventati la prima piattaforma online a mettere insieme streaming di video live e commercio. I consumatori che guardano i loro DJ preferiti suonare potranno comprare in tempo reale le tracce mano a mano che il dj suona.  Tutto questo porta ad una nuova frontiera, di come i live stream possano essere monetizzati e di come nuova musica possa essere scoperta.

 

La società londinese BE-AT.TV per chi non la conoscesse è quella che ha lo streaming di alcuni dei migliori eventi in giro per il mondo e permette di far vedere a chiunque nel mondo artisti, locali ed eventi dal 2009. Con una line-up estiva che contiene più di 100 stream alla settimana e la sua integrazione con Trackitdown (che nel 2002 era il primo negozio online di musica elettronica) porterà ad una nuova frontiera per avvicinare ancora di più artisti e fan.

Post correlati