Il duo Axwell /\ Ingrosso torna a stupire, ed in attesa dell’album in uscita nel 2015 ci regala una fantastica traccia, Can’t Hold Us Down, che sarà disponibile per l’acquisto in esclusiva su Beatport dal 17 novembre 2014 mentre per gli altri portali musicali si dovrà attendere il 1 dicembre 2014.  Il duo ha anche aggiornato la grafica del sito ufficiale (http://axwellingrosso.com/) ed ha pubblicato un comunicato stampa con le ultime notizie sul futuro del gruppo.

“’Can’t Hold Us Down’ è la prima traccia ad emergere dal tanto atteso primo album ufficiale del duo Axwell Λ Ingrosso, che arriverà nel 2015. Il primo singolo ufficiale estratto dall’album seguirà ‘Can’t Hold Us Down’ entro la fine del 2014 su Virgin EMI e Def Jam Recordings nel Regno Unito. Durante l’attività della precedente band, gli Swedish House Mafia non hanno mai pubblicato un album in studio, nonostante la vendita di oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. (Due compilation sono state pubblicate nel 2010 (Until One) e il 2012 (Until Now), su Virgin Records / Astralwerks.)”

Gli Swedish House Mafia sono famosi per il loro sold-out al Madison Square Garden in nove minuti per il loro concerto nel 2012, senza aver alcun album sul mercato. Il gruppo si sciolse nel Marzo 2013, dopo aver “suonato” i loro set finali nel mese di Marzo all’Ultra Music Festival di Miami. Axwell Λ Ingrosso hanno fatto sentire in anteprima la loro nuova musica a Zane Lowe a fine Marzo 2014, che ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di scendere in studio questa settimana ed ascoltare un sacco di canzoni. L’album sarà incredibile, è una nuova era per questi due!”

Di Mattia Zucca

Post correlati