Non è una novità che il dj e producer milanese Aquadrop si stia rivelando una delle punte di diamante della scena elettronica / bass italiana.
Artista del roster della Doner Music di Big Fish, negli ultimi anni ha collezionato importanti risultati a livello internazionale come i passaggi in radio sulla BBC, le sue colonne sonore per il telefilm Skins di MTV America e il supporto di artisti come Skrillex, Baauer, Crystal Fighters e Diplo che suonano regolarmente i suoi brani all’interno dei loro dj set.

Il 2014 è l’anno della sua consacrazione, con release su alcune delle etichette più importanti al mondo nel panorama bass tra cui Mad Decent, Ultra Music e Main Course.
Proprio per la Mad Decent di Diplo ha appena pubblicato il nuovo singolo “Dega Dega” e a breve pubblicherà un altro brano all’interno della compilation natalizia della label.

In attesa di ascoltare la versione completa del nuovo brano di Aquadrop a tema natalizio, è possibile avere una preview all’interno del nuovo spot del brand americano Forever 21, in cui la canzone è stata scelta come colonna sonora.
Protagonisti del video sono Nick Young, cestista dei Los Angeles Lakers, e Iggy Azalea, la rapper più in vista al momento a livello mondiale: basti pensare che nel 2014 il suo singolo “Fancy” è stato al numero 1 della Billboard Hot 100 chart e che è l’unica artista nella storia della musica, insieme ai Beatles, che ha visto due sue canzoni posizionarsi in conteporanea al primo e al secondo posto della classifica.

What’s next?

Post correlati