Le canzoni indie rock ultimamente hanno avuto un successo clamoroso una volta remixate: ne è un esempio lampante uno dei migliori remix del 2014, quello di Audien per “Pompei” dei Bastille. E’ toccato nuovamente alla band inglese inserire una nuova traccia remixate fra le hit EDM: è stato il turno di “Torn Apart“, che si fonde meravigliosamente bene con la musica dance come dimostrato dal remix fatto dai Cash Cash.
Il pezzo originale aveva già in sé un’ottima linea di basso heavy rock, supportata da pianoforte e batteria. I Cash Cash, di conseguenza, hanno cercato di mantenere il più possibile inalterato l’impianto della canzone, rimuovendo il basso nei punti in cui era più rilevante il vocal, aggiungendo un drop “esplosivo”, trasformando il brano melodico indie dei Bastille in un ottimo pezzo progressive.
Non è stata rivelata alcuna data di rilascio per questo brano, ma questo è uno di quei brani per cui vale la pena aspettare. È possibile, comunque, ascoltarne una lunga anteprima sul Soundcloud dei Cash Cash che vi riportiamo qui sotto.
Ovviamente continuate a seguirci se volete saperne di più su questo brano!

Post correlati