Adrian-Lux-Make-Out-2014-1200x1200

Adrian Lux ha avuto un enorme successo grazie al suo singolo “Teenage Crime” che divenne un successo innovativo e che ha ottenuto per l’eternità uno spazio nei nostri cuori. Il DJ / Producer svedese ora è tornato con un altro EP chiamato “Make Out”, composto da una collezione superba di brani.

L’EP, che ha pubblicato il 4 Giugno sotto Ultra Records è composto da 6 brani che mettono in risalto i suoni versatili di questo produttore che si dimostra abile nel lavorare con stili diversi. Queste tracce non sono solo i soliti pezzi con melodie progressive regolari che si sentono e si dimenticano in poco tempo, sono costruiti con gusto e con ognuno viene offerto un misto di temi e suoni che sono progettati per colpire in pieno e lasciare il segno in ogni ascoltatore.

‘Make Out’ contiene i successoni di Lux come “Damaged” e “Lauren Conrad”, che hanno avuto grande successo in numerosi festival e “Wild Child”, che è stata prodotta in collaborazione con Marcus Schossow, e che attualmente si fa strada per le vette delle classifiche. Questo EP è sicuramente un pacchetto completo di ottima musica!

Ecco qui i link per dare un ascolto ed eventualmente comprare questi capolavori:

Post correlati