C’era una volta 3LAU, un artista che faceva solo mashup. E, quando ancora non aveva ancora rilasciato il suo primo singolo “Escape” era andato nel suo 3LAU Your Mind Tour (2012) con una nobile causa, donare alla raccolta fondi Pencils Of Promise. Justin Blau ha donato più di 12 mila dollari di tasca sua e più di 10 mila prendendo 1 dollaro da ogni biglietto venduto per il suo 3YM, dando un grosso contributo per costruire una scuola in Guatemala, a maggior ragione da quando ha pure stretto una partnership con l’Electric Family, dalla quale ha ricavato altri 50mila dollari da donare. E’ anche merito suo, quindi, se dal gennaio 2013 la “Justo Rufino Primary School” raccoglie ogni giorno centinaia di bambini in una delle regioni più povere del mondo.
Anche se è passato più di un anno dalla costruzione della scuola, 3LAU non si è affatto messo da parte e, anzi, si sta dando da fare affinché ne vengano costruite delle altre: proprio in vista della costruzione di un’altra scuola, l’artista ha pubblicato un nuovissimo “mashup pack”. In Dance Floor Filth Four, egli riunisce artisti di grosso calibro (Calvin Harris, Ellie Goulding e Martin Garrix su tutti) con le sonorità di altri come Zhu, Tchami, e Audien.
La parte migliore di questo album, oltre al download gratuito è che, alla raggiunta dei diecimila download, 3LAU donerà altri $ 10.000 a Pencils of Promise che andranno direttamente investiti nella nuova scuola.

Se volete donare alla causa direttamente, è possibile farlo sulla pagina di donazione creata appositamente: http://www.3lau.com/pop

Se invece volete farlo in modo “indiretto”, vi basterà semplicemente scaricare il DFF4, consapevoli di ascoltare ottima musica targata 3LAU e, allo stesso tempo, di partecipare ad un’ottima causa.

Ecco a voi il pacchetto dei Mash-up, buon ascolto e buona “donazione”!

Post correlati